Sei alla ricerca degli occhiali perfetti che si adattino al tuo viso in modo impeccabile? Ottica Dragoni ha la soluzione perfetta per te: Visufit di Zeiss. Questo strumento all'avanguardia è disponibile nel nostro negozio e offre una misurazione occhiale precisa e personalizzata, garantendo che troverai gli occhiali che ti faranno sentire al meglio. E la cosa migliore? Questo servizio è completamente gratuito!

Con Visufit, non dovrai più preoccuparti di indovinare le misure corrette per i tuoi occhiali. Utilizzando la scansione 3D e l'imaging digitale, Visufit crea una mappa dettagliata del tuo volto e delle tue caratteristiche oculari. Questo ci consente di ottenere misure estremamente precise, garantendo una perfetta aderenza degli occhiali al tuo viso.

La cosa eccezionale di Visufit è che offre un'esperienza personalizzata. Ogni individuo è unico, e Visufit lo riconosce. Grazie alla sua tecnologia avanzata, Visufit prende in considerazione il punto di misurazione delle tue pupille, l'altezza degli occhi, la distanza interpupillare e altre misurazioni importanti. Questi dati ci aiutano a consigliarti gli occhiali che si adattano perfettamente alle tue esigenze.

Presso Ottica Dragoni siamo entusiasti di offrirti questo servizio esclusivo. Vogliamo assicurarci che tu trovi gli occhiali che ti fanno sentire al tuo meglio, e Visufit è uno strumento che rende tutto ciò possibile.

Vieni a trovarci nel nostro negozio Ottica Dragoni a Terni in Via Mazzini, 27, per scoprire di persona l'esperienza Visufit.

Il nostro team di professionisti sarà felice di assisterti e guidarti nel processo di scelta degli occhiali perfetti per te. Non perdere l'opportunità di sperimentare la tecnologia all'avanguardia di Visufit di Zeiss.

È gratuito e potrebbe cambiare radicalmente il modo in cui trovi gli occhiali ideali per il tuo volto. Ti aspettiamo!

Comments (0)

Prodotto aggiungo alla lista dei desideri
Prodotto aggiungo per essere confrontato