Come funzionano le lenti progressive I-zoom
Le lenti progressive I-zoom sono progettate per fornire una visione nitida a tutte le distanze. Grazie alla tecnologia D.A.I. (Definizione ad Adattamento Intuitivo), le lenti I-zoom si adattano automaticamente alle diverse esigenze visive, consentendo una transizione fluida da vicino a lontano. Goditi la libertà di vedere chiaramente a tutte le distanze con le lenti I-zoom.
I Zoom è la prima lente progressiva totalmente personalizzata, generata da un minuzioso algoritmo DNA Patch Calculation che rielabora i parametri visivi integrandoli ad un innovativo modello matematico con approccio per patch per garantire una visione perfetta.
Garantisce totale comfort visivo, minimizza le distorsioni ottiche, dona una visione laterale chiara, messa a fuoco efficace ad ogni distanza, donando un senso di libertà al portatore.
Il passaggio dalla visione del lontano a quella dell’intermedio e del vicino risulta essere naturale e non è più necessario muovere la testa per variare zona di visione e mettere a fuoco.