HAI GIA' SENTITO PARLARE DELLE LENTI PROGRESSIVE O REGRESSIVE MA NON SAI SE FANNO AL CASO TUO?
SCOPRILO ORA..

Le lenti progressive sono particolari lenti studiate per garantire una visione chiara e dinamica a tutte le distanze: da vicino a lontano e da vicino a medio-lontano, con un solo paio di occhiali. Proprio per questa caratteristica gli occhiali che montano questo tipo di lenti, sono chiamati anche occhiali multifocali.


Utilizza queste lenti e dimentica la necessità di avere più paia di occhiali per ogni correzione visiva necessaria, bensì sarà sufficiente un solo occhiale che autonomamente sarà in grado di adattarsi alla necessità di messa a fuoco del momento.

Scopriamo la lente ISELF.

Questa lente è la prima al mondo progettata direttamente dall’ottico, “cucita su misura” su chi dovrà utilizzarla.
Vi è infatti una fase di analisi, studio, progettazione che si struttura in base allo stile di vita del portatore.

E’ proprio questa raccolta dati riguardanti la montatura, parametri individuali e quelli inerenti allo stile di vita, che garantisce l’adattamento immediato della lente.
Esistono ben 101 varianti disponibili tra cui scegliere!!


Questa lente completamente pensata, progettata, disegnata e sviluppata in Italia è la prima lente davvero personalizzata in base alle esigenze di ogni portatore, in grado di assistere il portatore nella messa a fuoco da vicino a lontano.

Un’altra lente basata su un concetto completamente rivoluzionato è la lente con tecnologia Virtual Room: la Room Lens.

Grazie ad essa potrai ampliare il tuo campo visivo senza ritardi o difficoltà in luoghi limitati come un ufficio.
Infatti con la Room Lens è possibile sostituire la regressione con la profondità di campo della lente espressa in metri e a seconda delle esigenze personali del portatore, garantendoti facilità di messa a fuoco per le distanze vicine-medio lontane.

Nel momento dell’ordine della lente, basterà indicare la profondità di campo massima che si vuole ottenere, da 0.5 a 5 metri.

E’ perciò fondamentale conoscere l’ambiente di lavoro o l’ambiente prescelto per l’utilizzo dell’occhiale, così da creare una “stanza virtuale” personalizzata.
Più su misura di così?? IMPOSSIBILE!


Allora che ne pensi? Potrebbero fare al tuo caso questo tipo di lenti?

Comments (0)

Prodotto aggiungo alla lista dei desideri
Prodotto aggiungo per essere confrontato